Cimo impianti

VAI AL SITO WEB AZIENDALE

Il nostro gruppo serve quotidianamente una clientela che spazia dal cliente privato al pubblico, dall’impresa edile al grosso impiantista, dallo studio di progettazione a quello di architettura.

L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire e realizzare con serietà, tempestività, qualità e competenza soluzioni globali ai problemi legati all’impiantistica industriale e civile per privati, enti pubblici ed aziende su tutto il territorio nazionale.

L’organico della CIMO IMPIANTI si avvale di operai e tecnici specializzati coordinati dal responsabile tecnico MASSIMO RAVERA (socio unico dell’azienda).

A completamento dei servizi forniti contribuisce la conoscenza nell’ambito della progettazione impiantistica da parte di nostri tecnici altamente qualificati.

Le nostre commesse hanno inizio con sopraluoghi da parte dei nostri tecnici che analizzano le problematiche indicando le soluzioni eventuali; si procede poi con la stesura dei disegni costruttivi relativamente agli impianti da realizzare;
infine le opere impiantistiche vengono fisicamente realizzate da nostro personale specializzato che segue passo passo le indicazioni progettuali fornite dal disegno tecnico precedentemente redatto.
A fine lavori, in fase di collaudo, i nostri tecnici provvedono ad effettuare le opportune tarature (soprattutto sugli impianti ad aria) ottimizzando al massimo il lavoro dell’impianto. Con la documentazione finale viene consegnata al nostro cliente la dichiarazione di conformità completa di disegni costruttivi reali che descrivono l’impianto in ogni suo particolare.